I SOCI
Paolo Spensieri
Geologo, con tesi e assegno di ricerca in Idrogeologia dei Contaminanti.
Dopo un’iniziale esperienza nella ricerca, entra nella consulenza ambientale (siti contaminati) dove, in più di 10 anni, ricopre ruoli tecnici, operativi e gestionali in alcune delle maggiori aziende italiane e multinazionali operanti in Italia, nelle quali allarga le competenze a numerosi altri campi della consulenza ambientale.
Di seguito, per 4 anni, è Socio di una piccola realtà del settore, per la quale ricopre mansioni organizzative e di sviluppo commerciale.
Nel 2018 è co-fondatore di Sevenvirotech, con l’intento di continuare a fare impresa partendo dalla precedente esperienza ed inserendosi nel mondo dell’edilizia.
Fuori dal lavoro è un appassionato di basket, di cui è stato giocatore (col 7 sulla maglia) e allenatore di giovanili; non potendolo più praticare, lo guarda in ogni sua forma.
In più, è accanito lettore e appassionato di storia (e di storie) di ogni epoca. Si è inoltre dilettato di genealogia, ricostruendo il proprio albero genealogico e scoprendo che i propri antanati, dalla fine del ‘500 alla metà del ‘900, sono tutti stati “mastri scalpellini”: quando il destino chiama…
Cristiano Danieli
Geometra e imprenditore edile da 20 anni.
Cerca di sfuggire al suo destino con una maturità linguistica, ma il cantiere lo affascina e prende un secondo diploma da Geometra per seguire la sua vocazione.
La crisi del settore lo rallenta ma non lo ferma e diversifica la sua attività anche in campo immobiliare.
Alla ricerca di nuove sfide, nel 2018 è co-fondatore di Sevenvirotech nella quale porta esperienza imprenditoriale, competenze edili e immobiliari, anche promotore di iniziative commerciali.
Sposato e padre di 2 figli che giocano a calcio (il maggiore col 7 sulla maglia), ha anche lui un passato da cestista; appassionato di tutti gli sport, dedica il tempo libero alla famiglia.